mercoledì 3 ottobre 2018

Cosimo Massaro su Canale Italia- Una puntata esplosiva

                                           

Lo scrittore Cosimo Massaro, il 21 settembre scorso, ospite del programma  "NOTIZIE OGGI" condotto dal prof. Vito Monaco, andato  in onda su Canale Italia (Canale digitale 83 - Sky 913), ha parlato senza censure.


Una puntata esplosiva! Sono state trattate tematiche scomode ai poteri forti e fortemente vietate nei mass-media di "regime", divulgatori del pensiero unico dominante.

-SIGNORAGGIO BANCARIO 
- SOVRANITÀ MONETARIA 
- EURODISASTRO
- SCUOLA MONETARIA AURITIANA

Una sintesi da non perdere!!!!
E' necessario far girare l'informazione libera e  lontana dal pensiero  neoliberista  imposto dalla èlite dominante e promotrice del N. W. O.   (Nuovo Ordine Mondiale)

2 commenti:

  1. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: kredit1305@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: kredit1305@gmail.com

    RispondiElimina
  2. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina