Libri

Acquista   i libri 
http://cosimomassaro.blogspot.it/p/contatti-e-
ordini.html


                                         NUOVO  LIBRO
                                  
EURO 18,00

Acquista  
                                Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                          Ordina tramite whatsapp 339 3918185

VIDEO PROMO
https://youtu.be/axmcJkczgqs


Un libro rivelatore dove si svela il gioco sottile, le tecniche di propaganda e di vero e proprio lavaggio del cervello cui tutti siamo sottoposti.  
Comprendere l'origine del “debito” come  la più efficace arma di conquista   della storia è fondamentale.  Chi controlla l'emissione della moneta, possiede un'arma dalla potenza inaudita nella battaglia per il potere. “  Un popolo che non si indebita fa rabbia agli usurai” (Ezra Pound).
Il grande poeta statunitense  che aveva evidenziato le vere ragioni della    seconda guerra mondiale  nell'eterna lotta del “sangue dei popoli contro l'oro dei banchieri” aveva pienamente ragione. Sapeva  bene che la prima forma di dominio da parte degli usurai internazionali è   da sempre stato il debito. Il lavaggio del cervello imposto alle masse   è arrivato al punto da far  accettare quel debito eterno che sta schiacciando tutti, come fosse una cosa giusta, anziché essere considerato immorale, perché causato, per la maggior parte, dai profitti derivanti dal signoraggio bancario. 
Per  sottomettere al meglio i popoli, l'èlite usuraia, plutocratica e apolide, ha messo in atto anche   armi di psicologia di massa che mirano  a sostituire tutti i valori fondanti della nostra società.  Una vera e propria ingegneria sociale, simile a quella genetica, utilizzata per modificare quel naturale processo evolutivo insito nell'uomo.   Alla base della società europea, occidentale e in particolare di quella italiana, l'autore evidenzia i valori dell'antica Grecia, di Roma, e in seguito, a sintetizzarli  e  trascenderli,  quelli del  Cristianesimo.  Un testo ambizioso che  denuncia  quell'attacco portato dai poteri finanziari e sovversivi  finalizzato a  frantumare, in ogni modo, il senso morale del nostro popolo, la coesione sociale e lo spirito di comunità solidale che il messaggio evangelico garantisce. 
L'autore svela anche  come sia necessario, difendere una  visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni è stata la base della nostra vita e per non farsi schiacciare  indica i valori tradizionali  come  bussola del comportamento per la nostra  civiltà.

Dalla Prefazione del Prof. Alessandro Meluzzi 
Parlare di politica estera vuol dire parlare di elite rispetto a cui è difficile avere informazioni se non quelle che si appalesano: immensi investimenti di open society nelle migrazioni, nella green economy. Queste elite hanno capito come richiamare le pecore al gregge, dividendo le pecore dai soldi. I popoli hanno soltanto dalla loro lo strumento del voto, che è uno strumento debolissimo perché chi decide non sono né i governi né le magistrature. Ci sono tre nuovi poteri che sostituiscono quelli vecchi (legislativo, esecutivo, giudiziario): economico-finanziario, comunicativo-informativo e tecnologico-scientifico. 
Massaro, con il suo nuovo libro “Usurocrazia Svelata”, vuole destare le coscienze, far acquisire appunto quella consapevolezza sull'importanza del difendere la nostra  tradizione storico culturale che affonda le sue radici nella filosofia greca, nel diritto romano e in duemila anni di valori cristiani. Valori oggi sacrificati sull'altare del dio denaro, attraverso  l'utilizzo di un vero e proprio lavaggio del cervello attuato con una nuova ingegneria sociale che sta plasmando la mente del nuovo “homo economicus” funzionale solo all'èlite dominante. 
                                
  
                            
                                           Euro 12,00
                                        ACQUISTA

                                          Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                                               Ordina tramite whatsapp 339 3918185
                                     
                       Video Presentazione 

         
Dalla quarta di copertina del libro "Attacco alla Civilità Crsitiana"

Alla base della società europea, occidentale e in particolare di quella italiana, ci sono i valori dell'Antica Grecia, di Roma e poi a sintetizzarli e trascenderli, quelli del Cristianesimo, in particolare del Cattolicesimo.

Da questo assunto parte Cosimo Massaro, nel suo novo e ambizioso saggio, per denunciare l'attacco portato dai poteri finanziari e sovversivi, che cercano in ogni modo di frantumare il senso morale del nostro popolo, e con esso la coesione sociale e lo spirito dei comunità solidale, che il messaggio evangelico garantisce.

Massaro svela il gioco sottile, le tecniche di propaganda e di vero e proprio lavaggio del cervello cui tutti siamo sottoposti. Individua i centri e i personaggi che disinformano e condizionano, con l'ausilio dei mass-media, ma anche nelle scuole, nelle università e dovunque sia terreno di formazione delle menti, in particolare dei più giovani.

Massaro mostra anche come sia possibile difendere la visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni è stata la base della nostra vita; non farsi schiacciare, e anzi respingere l'attacco e costruire un mondo in cui i valori tradizionali tornino ad essere la bussola del comportamento, individuale e sociale 





                                      
                      
                                               Euro 10,00
                                          ACQUISTA

                                             Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                                                   Ordina tramite whatsapp 339 3918185






Che cos'è il Signoraggio Bancario
Autore: COSIMO MASSARO
Casa editrice: EDIZIONI SI
Argomento: ECONOMIA
Collana: EXOTERICA
Data uscita: 01/04/2016
 Dimensioni: 15 x 21
Pagine: 80
Prezzo Euro: 10,00

Chi controlla l’emissione del denaro possiede un’arma dalla potenza inaudita nella battaglia per il Potere. Dietro la facciata dei sistemi politici, da tempoi banchieri controllano senza difficoltà lo svolgersi delle vicende mondiali,potendo produrre dal nulla il denaro con cui comprare tanto beni materiali, quanto, soprattutto, gli altri uomini, pronti da parte loro a vendersi in spregio a ogni morale. Conoscere il potere derivante dall’emissione di moneta permette ai popoli di difendersi e soprattutto permetterà, una volta liberatisi degli usurai, di creare una società prospera e giusta.

UN LIBRO STRAORDINARIO, CHE SMASCHERA 
L'OPERAZIONE DI DISINFORMAZIONE
CONDOTTA DAI PADRONI DELLA CULTURA UFFICIALE









 
                                                Euro 10,00
                                          ACQUISTA

                                             Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                                                    Ordina tramite whatsapp 339 3918185

Euro 10,00



Edizioni Sì 
ISBN
978-88-98884-00-1
Cosimo Massaro

EuroDisastro
Una catastrofe annunciata
Pagine 100, cm. 15 x 21, Euro 10,00
Febbraio 2014
Nuovo libro della collana EXOTERICA

L’Euro è la punta dell’iceberg, l’esito ultimo di un sistema monetario che espropria i popoli e garantisce ai banchieri guadagni astronomici e il potere assoluto.

Questo saggio di Cosimo Massaro ripercorre la storia della moneta e delle banche e, avvalendosi delle analisi di Giacinto Auriti, il loro rapporto col Potere e le conseguenze sociali di questo dominio. Affronta poi la questione dell’euro, chiamando in causa i grandi economisti che hanno previsto le tragiche conseguenze di una scelta fatta non in nome del benessere dei popoli europei ma, al contrario, in vista del consolidamento delle ricchezze dei banchieri. Un libro straordinario che offre innanzitutto gli strumenti per capire la ‘crisi’ in atto (la manovra, in atto), anche a chi non abbia conoscenze approfondite in Economia, e cancella ogni dubbio possibile: nulla avviene per caso, tutto è il risultato di scelte consapevoli e frutto di piani ben stabiliti.






                                    Euro 12,00
 ACQUISTA

                                             Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                             Ordina tramite whatsapp 339 3918185

Euro 12:00
   "La Caduta dell'Ultimo Impero" 

La storia dei protagonisti  del primo romanzo "La moneta di Satana" continua in questo nuovo e avvincente thriller dove la battaglia si è spostata su  un altro livello, quello del soprannaturale.   Ora anche le forze del male  e quelle del bene si combattono come titani...  e come disse il Prof. Auriti,  questa "battaglia" che affrontiamo  nel mondo materiale contro la moneta debito,  ha origine da altri piani... quelli spirituali.




 
                                                                         
                                                                        Euro 12:00
 ACQUISTA

                                             Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                             Ordina tramite whatsapp 339 3918185
                                                         
                                Video Promo 
                        "La Moneta di satana"




“…luoghi occulti, personaggi misteriosi e alla scoperta di verità che via via verranno svelate nel corso della lettura. La fantasia insita del romanzo si mescola al reale…  uno dei personaggi della storia svela la truffa del signoraggio bancario, ossia lo strumento malefico usato per schiavizzare i popoli della terra, spiegando il reale funzionamento del sistema economico e chi siano coloro che siedono al vertice della piramide del potere. 
Un libro entusiasmante che bypassa l’autocensura dei mass-media”.



(Salvatore Tamburro, economista autore di Non è crisi, è truffa!)



Chi controlla la produzione del denaro e i suoi flussi possiede la capacità di comprare la classe politica, l’informazione e tutto ciò che in uno Stato costituisce e sostanzia la democrazia stessa 




        Dal Romanzo 
   "La Moneta di satana"
   Tra poco in uscita anche il fumetto 
       Riduzione e disegni Francesco Domenico Mazzioli
Edizioni Sì
Comics Revolution 
                                       

                                    Euro 12,00
 ACQUISTA

                                             Ordina tramite mail cosimomassaro2@gmail.com
                                             Ordina tramite whatsapp 339 3918185
                             














4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Puoi mandare una copia de "cos'è il signoraggio bancario"a mia mamma? Io l'ho già comprato! Grande!
    Nunziata Rindinella
    Viale della Pace, 80
    89900 Vibo Valentia (VV)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissimo Stefano. Ok, ti avviso appena lo spedisco.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina